domenica 6 luglio 2008

Riflessioni post inaugurazione










Anche l'inaugurazione della mostra è andata e devo dire che è andata anche bene, fortuna che avevo le scarpe comode perchè dalle ore 20:00 a mezzanotte passata non ho avuto nemmeno un attimo per sedermi e riposare, una notte delirante tra giornalisti, cineoperatori, domande, considerazioni, complimenti, complimenti e ancora complimenti (troppi per essere veri!), la gente che osserva le tue creature e tu che ti senti nudo e orgoglioso nello stesso tempo, essere il protagonista della situazione mi ha messo una tale agitazione...la sera prima dell'inaugurazione non volevo nemmeno vedere le locandine con su scritto mio nome, ma alla fine è andata bene anche grazie al mio SUPER TEAM, a tal proposito.....
Grazie a mamma e zia, le mie PR
Grazie ad Ada e Alessandro un pò PR, un pò addetti al catering, un pò manager, un pò tutto
Grazie alla mia prof. Elena per i saggi consigli
Grazie a mio fratello " u guaglione delle commissioni"
Grazie a Giubanz il mio amico, trasportatore eccezionale delle casse d'acqua dal piano terra al terzo piano con 30 gradi all'ombra (è riuscito anche a non sudare)
Grazie a Ugo, fotografo provetto
Grazie a papà che manda avanti tutta la baracca come sempre
Grazie al velvet per la grande opportunità
Grazie a tutti coloro che erano li quella sera
spero di non aver dimenticato nessuno
p.s. la mia mostra sarà fruibile per tutto il mese di luglio!

7 commenti:

calendula ha detto...

Sfido che ti hanno fatto dei complimenti le tue tele sono meravigliose, e non sto parlando da profana, sono diplomata al liceo artistico, avevo una passione sfrenata per la storia dell'arte, ed ero molto brava nel capire i significati dei quadri, ho gusti assurdi i miei pittori preferiti sono Mondrian, Boccioni, Hopper ( adoro nightawks) Van Gogh, Botticelli, Leonardo Michelangelo, Paolo Uccello, se continuo ad elencare non finisco più, voglio il tuo autografo, anzi voglio uno delle tue opere le vendi ?
riceverai mie visite continue perchè non mi stancherò in fretta di guardarle ( anzi dubito che m stancherò mai ) e sei pure giovanissimo, bene preparati perchè devo farti i miei COMPLIMENTISSIMI !!
a presto calendula

calendula ha detto...

mi piace la ragazza mora di schiena quanto costa ? che tecnica utilizzi ? quanto e grande la tela? dai colori delle foto ssembra aerografo ma non vorrei dire scemenze, però l'autografo è gratis vero ?
saluti dalla Sardegna fammi sapere

calendula ha detto...

Caspita acrilico su tela meraviglioso !! mi piace l'ultima che hai messo la mora che guarda direttamente in faccia, quello è ancora in vendita ? hai in programma altre mostre ? ti devi trovare un bravo procacciatore, meriti di avere tutta la visibilità possibile, da troppo tempo sembra che i nuovi talenti siano fuori dall'Italia, ed è giusto investire in te e nella tua arte, per quanto mi rigurda o il vizio di dipingere su superfici non convenzionali,( nulla paragonato ai tuoi lavori, ma per esempio l'ultimo lavoro è stato dipingere il mio violoncello vecchio di bianco e ricreare le linee del quadro di Mondrian, e venuto carino ) ti piace Matisse ? io adoro l'uso che fa del colore
saluti dalla Sardegna

didisi ha detto...

Complimenti. Se non avessi commentato un mio post, non avrei mai conosciuto la tua arte. Ci farei un pensiero anche per un acquisto... Continua a creare e ad essere te stesso...
S.

lilith ha detto...

ciao ho letto il post il commento che mi hai lasciato usl post e sono venuta a fare un salto dalle tue parti XD complimenti hai una mano bellissima e i colori sono eccezionali... anche a me piace spennellare ogni tanto ma tu sei da libro di storia dell'arte! spero che la tua vita artistica decolli! In bocca al lupo ;)

Tyreal ha detto...

Splendide le tue opere! La ragazza blu con tratti da mulatta è la mia preferita... credo sia per l'abbinamento dei colori o per il fatto che rappresenta molto di quello che io vedo nel termine "femminilità".
Complimenti, sei davvero bravo.

FABA ha detto...

Ho scoperto solo adesso dell'esistenza del tuo blog! Bravo!! Sul vostro ho postato anche il tuo progetto d'esame.
Fai il bravo
tua prof