venerdì 25 luglio 2008

La prima


Pittori...

Ultimi ritocchi

Il montaggio

Sarti...

Sarti pazzoidi...

Quanche settimana fa c'è stata la prima dello spettacolo, solo adesso sono riuscito a recuperare qualche foto interessante dell'evento...
Tutta la fase del montaggio è stata divertentissima (vento permettendo), il vento ha fatto crollare una quinta, che ha fatto crollare il piedistallo con i faretti, che è caduto su una sedia, bilancio: 2 faretti ammaccati e una sedia spaccata in due, poteva andare peggio.
Dopodichè noi dell'accademia ci siamo improvvisati sarti e abbiamo cucito la passamaneria delle tende, ultimi ritocchi e il gioco è fatto, la scenografia finita era straordinariamente simile a quello che avevamo progettato, siamo soddisfatti, lo spettacolo è stato un successo e il vento alla fine ci ha dato tregua.

7 commenti:

silvia ha detto...

hai dimenticato di dire...ke il piedistallo stava uccidendo un'attriceee!!!...hihihihihihihihi

g!oV@' ha detto...

giusto stava ammazzando un'attrice...l'hanno proprio salvata in exxxtremisssssssss!!!!!!!!!

calendula ha detto...

vi sarete divertiti come pazzi, da piccola ho cantato nel coro delle voci bianche durante le opere liriche estive e perdevamo chili dal ridere...

Melpomene ha detto...

ciao piccolo grande artista!ti lascio un saluto e volevo solo dirti che ti ho aggiunto ai miei link!ciaooo

calendula ha detto...

Non è successo nulla al mio blog forse sei entrato mentre stavo caricando il nuovo lay out e poi ho deciso di non caricarlo più, per angeli che brillano, non penso che sia di tuo gradimento, sono post di fanciulle che soffrono pe le classiche pene d'amore adolescenziali, poi se sei proprio sicuro dico a una delle fanciulle di mandarti l'invito perchè io non lo so fare ( essendo completamente rimbecillita ) Moliere finito ?

evita*°** ha detto...

Ciao Giova!
E' molto bello il lavoro di scenografo, richiede studio e pazienza, ma dà anche sfogo alla manualità e questo lo rendo di sicuro divertente.
Anch'io provo a lavorare nel teatro, se hai letto un po' ol mio blog già lo sai!
Buone vacanze!

Anonimo ha detto...

I tuoi lavori sono tutti molto interessanti. Come li realizzi?

Grazie per i commenti sul blog ^^

Posso aggiungerti ai miei link?