mercoledì 9 luglio 2008

Piccoli scenografi crescono


Wow!


Io


In laboratorio


Cantinelle a volontà!


Il plastico!


Fatimè lotta contro la potra finestra


Il trasporto dalla falegnameria al laboratorio


Scene di delirio durante la costruzione

In questa mia vita di lavori in corso, dopo la mostra, ecco un altro piccolo cantiere che sta per chiudersi.
Noi allievi del primo e secondo anno di scenografia con l'aiuto indispensabile del prof. abbiamo progettato e realizzato la scena per un vero spettacolo, con tanto di attori, regista, e tutto il resto, si tratta del "Malato immaginario" di Mòliere, rivisitato in chiave moderna, adesso non resta che godersi lo spettacolo.....e sperare che la scena non crolli a pezzi!!!

9 commenti:

calendula ha detto...

moliere bellissimo !!Hai pe caso avuto il tempo di guardare la nuova pubblicità dell'acqua fiuggi ? Non ti dico nulla sino a che non l'hai vista ti dico solo che è bellissima !!!
fammi sapere cosa ne pensi. L'ultimo quadro che hai messo è spettacolare, mi piace l'idea di disegni solo con la matita, dimostri di essere artista a 360 se riesci a spaziare con tecniche così diverse,
saluti dalla Sardegna
Calendula

calendula ha detto...

Non cè bisogno che aspetti di vederlo in tv, guarda su you tube dovrebbe esserci dai che sono curiosa di sapere se ti piace !!!

calendula ha detto...

esatto l'ahi vista ti piace non è bellissima ?

Pupottina ha detto...

ciao
ti ho aggiunto ai miei fantastici 25...
buona giornata

calendula ha detto...

EEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHH!!!! CHE CAVOLO DI FINE HAI FATTO ? TI STAI DROGANDO CON MOLIERE ?

calendula ha detto...

Gli esami come sono andati ? mi raccomando non stancarti troppo e non smettere di mangiare come fanno molti quand sono sotto stress!!! quando vai in ferie ?

calendula ha detto...

porca miseria ma quanti esami hai durante l'anno 230 ? ma sono matti ? Ma gli hai detto che hai bisogno di respirare di mangiare e anche di andare in bagno ?
Complimentissimi per averli passati tutti e brillantemente pure !!!

calendula ha detto...

Se una persona ha un naso perfetto avrà sempre qualche altro difetto, e i nasi particolari sono quelli più afascinanti, se tu guardi le grandi attrici degli anni passati e non hanno tutte dei nasi particolari ( julia roberts, audrey hepburn, maria callas, la modella andie mcdowell ...) per cui i nasi particolari sono affascinanti ance negli uomini hai visto gerard depardie? io lo trovo sexi da impazzire..oppure edward norton? bellissimo...dai un'occhiata ia loro nasi....

evita*°** ha detto...

Ciao Giova!
Grazie di essere passato sul mio blog, mi ha fatto molto piacere!
D'ora in poi terrò sotto monitoraggio il tuo!
Alla prossima!

p.s.: anche mia sorella disegna! Se vai sul mio blog c'è il link..