martedì 14 ottobre 2008

Il mio 30!!!!















Avantieri ho dato l'esame di storia della fotografia, oltre a studiare la parte teorica-storica mi sono divertito un sacco a realizzare il percorso monografico, ogni allievo doveva scegliere un artista, del passato o del presente, improvvisandosi in un certo senso critico d' arte, è stato bellissimo, io ho scelto La Chapelle, per recensirlo, ho attinto molto dalla rete (essendoci scarsità di materiale sui libri), ho notato che gli amici bloggers amano molto La Chapelle ed ho trovato moltissimi spunti interessanti proprio sui blog, per non parlase del materiale fotografico, quindi per ringraziare tutti pubblicherò il mio lavoro, spero che possa, un giorno, tornare utile a qualcuno, così come è stato per me. Saluti e grazie.

4 commenti:

calendula ha detto...

AUGURI!!!! Bravo bellissima la scelta del fofografo...

Melpomene ha detto...

bravissimo

evita*°** ha detto...

Wow!
Sembra molto interessante! Ed è la prima volta che leggo un post come quando leggo un saggio per studio!
Grazie!

evita*°** ha detto...

Ciao Gio!
Dove sei finito?? Un saluto!!